×

Errore

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_sp_weather"

Cannot get "Vicenza" woeid in module "mod_sp_weather".

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_sp_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_sp_weather"

"Could not resolve host: query.yahooapis.com" in module "mod_sp_weather"

Cannot retrive forecast data in module "mod_sp_weather".

logo Time cafe

Il Time Café è uno spazio di incontro, di scambio, di conoscenza.
Di quello che ci interessa di più.


Sei socio del VITC e ti interessa offrire
un servizio agli altri soci?


Vieni a parlarne in sede! Lo studio e la sala grande del Time Café possono diventare spazio di scambio e conoscenza reciproca, volano e opportunità per tutti quelli che lo frequentano.

A disposizione:

DIALOGO DELLE VOCI (Voice Dialogue) - "L'INTERVISTA" 
Facilitazione individuale secondo il metodo di Hal e Sidra Stone.
a cura di LORENZO BOCCHESE, facilitatore e formatore sulle dinamiche espressive, specializzato in Dialogo delle Voci.
Su appuntamento.


SHIATSU - RIEQUILIBRIO ENERGETICO 
Consulenza individuale
a cura di MARINO BELLINI, operatore shiatsu riconosciuto dalla scuola IRTE
Su appuntamento.

NATUROPATIA E TRATTAMENTO METAMORFICO
a cura di PATRIZIA AMBROSELLI, naturopata e floriterapeuta, esperta in medicina funzionale, in kinesiologia applicata e in theta healing.
Su appuntamento il venerdì mattina.

INFO AL - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

 

Santorso, apre lo Sportello Energia.

Vuoi risparmiare in bolletta? Vuoi abbattere le emissioni inquinanti della tua abitazione?

Da oggi un nuovo servizio dell’amministrazione comunale ti aiuta a orientarti nel mondo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. E’ infatti attivo lo Sportello Energia, aperto alla cittadinanza – indipendentemente dal Comune di residenza – ogni giovedì dalle 18.30 alle 20.00 presso la Casa del Custode di Villla Rossi.

Lo Sportello Energia è un luogo fisico dove l’utente trova del personale adeguatamente formato che analizza i quesiti e i dubbi di questi ultimi accompagnandoli nelle scelte e nelle decisioni sui temi legati all’efficienza energetica delle abitazioni, alle energie rinnovabili, al risparmio.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Il PAES
Il Patto dei Sindaci è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori. Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l’obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020

Buona Pratica
Il gruppo “Buona pratica” è nato dal percorso di partecipazione attiva promosso dall’amministrazione comunale all’interno delle attività del PAES. Il gruppo intende affiancare il Comune nell’implementazione delle azioni per la promozione della sostenibilità, costruendo percorsi di sensibilizzazione e iniziative concrete in questa direzione.

Legambiente
Legambiente Veneto ha maturato una lunga esperienza su questi temi e sarà presente con la sua professionalità nel campo delle energie rinnovabili, affiancando i volontari di Buona Pratica e partecipando ai momenti di costruzione del Gruppo d’Acquisto Solare, n modo per acquistare in gruppo, ottenendo un eccellente rapporto qualità prezzo.

Come contattare lo Sportello Energia?

Lo Sportello Energia sarà aperto ogni giovedì dalle 18.30 alle 20.00 presso la Casa del Custode di Villa Rossi. Puoi anche inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vi invio gli orari delle lezioni di Taichi Quan, presso la palestra DJK di Via Quadri 79 (sopra il negozio TAAC), tenute dal Maestro Jack Cornell.

LUNEDI' e MERCOLEDI' pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 17:30
MARTEDI' e VENERDI' mattino dalle ore 09:30 alle ore 10:30

MARTEDI' sera dalle ore 20:30 alle ore 22:00
MERCOLEDI' e VENERDI' sera dalle ore 20:00 alle ore 21:30
SABATO mattino dalle ore 09:00 alle ore 10:30

Inizio corsi il giorno 1 Settembre 2015

Inoltre il Mº Jack sarà presente presso la Palestra "ASD Precision Fitness" a Vicenza - Stradella della Racchetta 10 con il seguente orario:
Mercoledì 10:30 - 11:30


Il Taichi può iniziare in qualsiasi momento dell'anno.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Kamatha, un'esperienza di Luce - pulizia dell'aura e ricostruzione energetica dei corpi sottili.


“LA LIBERAZIONE DELLA CONSAPEVOLEZZA DEL RESPIRO DELL’ANIMA”

Kamatha® è un rivoluzionario metodo di liberazione interiore, di pulizia dell’aura e ricostruzione energetica dei corpi sottili. E’ una tecnica canalizzata che trae origine dalle conoscenze dell’antico Egitto e dall’esperienza dei guaritori Esseni.

Il lavoro si concretizza non solo nel campo aurico, ma in molti livelli dell’Essere, quali gli aspetti emozionali, fisici e spirituali.

La competizione, il rancore, i giudizi e le paure dietro le parole, creano dei buchi nel cuore e nel cervello; questi buchi neri devono essere riempiti di Luce per avere armonia nella vita.

Questa profonda pulizia consente di fare spazio nel cuore alzando la propria frequenza, andando oltre la nostra individualità, connettendosi alla Luce che risiede dentro di noi ed usandola nel migliore dei modi, in quanto viviamo in corpi di luce.

Il Kamatha® libera l’individuo dalle pesantezze che si sono accumulate nel corso delle esperienze vissute sia nella vita presente che in vite passate.

Il lavoro inizia entrando in contatto con le Guide d’Oro, le parti più evolute di noi stessi, che hanno un’energia molto alta e  sottile e che possono cambiare le frequenze energetiche dei 14 corpi aurici.

Il trattamento consiste nell’apertura delle porte energetiche di scarico tramite l’apposizione di simboli sacri, il taglio dei cordoni vincolanti (filamenti energetici) e l’armonizzazione dell’energia dell’aura con sfere di luce che vengono applicate nelle parti carenti di energia.

Si opera utilizzando cristalli di varia natura (amestiste, quarzi rosa e cristalli di rocca) per le operazioni di chirurgia psichica e con particolari sostanze dinamizzate in frequenza e colore per la ricostruzione dell’aura e dei corpi sottili.

Talvolta per rompere vecchi blocchi energetici possono essere usate anche vocalizzazioni molto potenti che hanno appunto lo scopo di spezzare, modulare e fare spazio a nuove frequenze di luce.

Nella seduta non c’è contatto fisico, si lavora con l’energia sottile della persona. Il tutto si svolge in un atmosfera di grande distensione ed armonia.

Il Kamatha® è un’esperienza di Luce, un nuovo modo di connettersi a piani ed energie che liberano mente e cuore portando nuova linfa vitale nella nostra esistenza, senza più dimenticare chi siamo.

Per info e costi :        e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  cell 335 / 674.07.06

-- 
Cristian Caregnato
Percorsi di Consapevolezza
Theta Healing® – Kamatha – Enneagramma – Monocorda Armonico
cell. 335/674.07.06
www.cristiancaregnato.it
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERATA DI CONDIVISIONE REIKI

OGNI TERZO GIOVEDI' DEL MESE

 

dalle ore 21 alle ore 23.30 circa
 
 
  Contributo di partecipazione: offerta libera.
E' necessaria conferma di partecipazione a:
Annalisa 371 155 3940 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Cari amici e care amiche,

vi voglio augurare una Pasqua davvero da Risorti mediante un brano che ho fatto per il periodo pasquale.

 

Un abbraccio pasquale!

Adriano

Non lasciamoci rubare la domenica

come giorno di festa e del Risorto:

É incredibile! Ci stanno rubando quasi tutto: non solamente le cose materiali ma soprattutto le dimensioni fondamentali dell'essere umanità. Infatti, stanno riducendo la persona umana ad essere sempre più un tubo digerente o un bidone aspiratutto. Si tratta di una questione antropologica molto seria, perché la persona umana non ha bisogno solo di cose, ma di tante altre esigenze: quella del pensare, del credere, dell'amare, della relazionalità, del giocare, della festa, ecc. Invece ci riducono ad essere solo consumatori, e per di più potenti consumatori. Anche se poi perdiamo forma, bellezza e qualità della nostra vita.

Ci stanno rubando anche madre terra che è l'habitat umano fondamentale per continuare ad essere ospiti su questo pianeta terra. Accolti continuamente dall'abbraccio di madre terra che ci offre sempre tutto quello che serve per poter vivere una vita dignitosa e piena di bellezza. L'attacco a madre terra avviene nel trasformare tutti i suoi doni in merce, soprattutto l'acqua che è la madre della vita.

Continua anche oggi la minaccia contro la festa e la domenica, cercando di trasformare tutti i giorni settimanali in lavoro e consumo. Lo conferma il cambiamento da un'economia di mercato in una società di mercato, dove l'economia ha trasformato la domenica in una giornata festiva dello shopping mediante le “cattedrali del consumo”, come dichiarò per primo il sociologo statunitense George Ritzer. Questa società del mercato ha già modificato l'obiettivo del fare shopping, facendolo diventare uno stile di vita e non più una necessità per soddisfare dei bisogni primari. Questo significa che si fa fare un'esperienza di vita, trasformando la festa e la domenica in una giornata dedicata allo shopping in un mondo incantevole e virtuale, dove tutto ruota attorno all'acquisto del feticcio che è la merce.

La modernità si è dimostrata anti-festiva, come pure le scienze sociali, perché la festa era vista un ostacolo alla macchina dello sviluppo e della razionalità economica, come sottolinea Antonio Arino, nel libro “L’utopia di Dioniso. Festa tra tradizione e modernità”.

Nonostante questi attacchi alla domenica, rimane una speranza: la festa è una dimensione antropica e interculturale che mai riusciranno a rubarci perché fa parte dell'essere umano e della vita di tutti i popoli.

Scrive Graziella Favaro, pedagogista del Centro COME di Milano: “da sempre gli uomini e i gruppi sociali sentono il bisogno di interrompere lo scorrere del tempo e la quotidianità degli eventi con momenti di festa e di celebrazione, di gioco e rito collettivo (...) Celebrare, ricordare, progettare le feste: sono avvenimenti che segnano le storie individuali e collettive come una sorta di punteggiatura che scandisce il racconto e le biografie di ciascuno”. Infatti, la festa è presente in tutti i popoli e in tutte le culture e religioni. Ecco perché non sono riusciti e non riusciranno a spazzare via la festa dalla storia dell'umanità.

La festa risalta varie dimensioni fondamentali dell'umanità: la relazionalità mediante le relazioni umane e lo stare insieme; l'aspetto ludico che si esprime nell'incontro gioioso, nel gioco e nel divertimento; il valore dello stacco e della discontinuità dalla vita feriale mediante il riposo, il silenzio, la contemplazione.

La domenica contiene la festa, come viene vissuta dal mondo laico, integrando però lo specifico del mondo cristiano: la Pasqua settimanale, ossia il giorno del Risorto: “perché questo è proprio il cuore della giornata domenicale: celebrare il Risorto, sentirlo vivo e rivoluzionario dentro il tessuto lento e spesso pigro delle nostre abitudini. Se celebriamo il Risorto allora sarà innovativo anche il nostro stile di vita”, scrive il vescovo Giancarlo Bregantini nella prefazione al libretto “Vivere da Risorti, custodiamo la domenica come pasqua settimanale”.

La domenica è sacra per noi cristiani, come lo è il sabato per gli ebrei, oppure il venerdì per i musulmani: “intuisco che proprioattorno alla domenica si gioca la forza del nostro cristianesimo, per farsi umanesimo nuovo (…) Si dica con chiarezza che è un peccato fare la spesa di domenica. Che è un peccato tenere aperto un centro commerciale di domenica. Un peccato sociale, che offende l'uomo oltre che Dio stesso”, dichiara con coraggio il vescovo Bregantini (sempre nella prefazione).

Allora, non lasciamoci rubare la domenica come giorno di festa per ravvivare la bellezza e la gioiosità delle relazioni umane, e come giorno del Risorto per rafforzare la nostra relazione con il Cristo Risorto che fa nuove tutte le cose e che rende nuovi anche i nostri stili di vita.

Padova, Pasqua 2015

Adriano Sella

missionario e discepolo dei nuovi stili di vita

Cari amici di Shambala eccoci ad appuntamenti molto importanti  in cui useremo pratiche ayurvediche di ringiovanimento, e i due esercizi cinesi di lunga vita: La tigre in agguato e il drago di fuoco.

> 1 Pasqua al mare da venerdì 3 aprile a lunedì 6.
> Rinascere alla vita vera, fatta di gioia, amore, pace. Liberare la propria creatività, giocare con gli elementi in primis il mare e la pineta. Chiedere l’aiuto delle forze della natura, degli esseri di Luce, condividere la bellezza. Vivere tecniche potenti e gioiose come la danza, la musica, lo yoga, il qi gong, le meditazioni ed il tempio di Luce, unendo il cielo alla terra e fondendo corpo, cuore ,mente e spirito al Tutto.
> Il luogo Torre del lago Puccini al mare è un posto dove convergono potenti linee energetiche di guarigione ed evoluzione. La cucina vegan macrobiotica spirituale etnica per incontrare il piacere del cibo degli angeli . Costo tutto compreso 160 euro.
 
> 2 Da venerdi 17 aprile, a domenica 26 pomeriggio ci sarà l’importantissima   disintossicazione stagionale. Possibilita’ di fare 3-5-7-10 giorni.
> Questo appuntamento di primavera è fondamentale per il nostro benessere globale ed evoluzione nella Luce.
> Grazie al potere della frutta, del cibo sattvico, del mare, del sole, delle tisane, delle meditazioni , delle pratiche in acqua DI MARE dello yoga, del qi gong .. Nella pineta e nel mare incantato avremo la possibilità di eliminare le tossine fisiche, psichiche, energetiche, che ci impediscono di vivere pienamente e felicemente la nostra vita, riporteremo il valore del sangue al suo giusto valore neutro, gli organi interni al loro giusto equilibrio, rinforzeremo gli organi di senso e renderemo la nostra vita più gioiosa.
> Il sabato faremo la pratica indiana Shank Prakshalana, lavaggio dell'intestino con acqua e sale e una serie di 16 esercizi che riequilibrano gli organi interni e la postura. Per chi può fermarsi nei giorni successivi in modo ancora più profondo pulizia del fegato , dei reni, dello stomaco milza pancreas, dei polmoni,del cuore, degli organi del senso, e dai metalli pesanti. Ma anche eliminazione delle emozioni negative, dei pensieri disturbanti e dei difetti mentali. Pulizia dell’aura e dei chakra, connessione con Shambala per mettere in luce la nostra natura divina di gioia, amore compassione equanimità, saggezza, consapevolezza, salute, pace ,libertà, beatitudine.
> Il luogo Torre del Lago Puccini sul mare tirreno, parco di San Rossore con le sue selvagge foreste e dune insieme al nostro piccolo centro emanazione del mondo di Shambala sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.
> Per chi volesse è consigliabile venire qualche giorno prima e soprattutto fermarsi qualche giorno dopo e continuare così nei giorni successivi con le minestre medicate cinesi e giapponesi della nostra dolce Kayoko spirito della terra nipponica e inoltre potere maggiormente beneficiare del tempio di Luce che abbiamo costruito.
 
> Il costo tutto compreso per il week end è 120 euro, 40 euro al giorno per ogni giorno in più.
 
 
>
3 Da ven 1 maggio a dom 3 maggio
     corso  pratico e teorico di cucina depurativa ayurvedica macrobiotica vegana spirituale.
  Quello che ciascuno vorrebbe conoscere, e sapere fare per vivere meglio e fare vivere meglio gli altri attraverso la cucina che cura e nutre il corpo, le emozioni, la mente ed eleva lo spirito.
La mattina esercizi al mare, il pomeriggio preparazioni pratiche di piatti semplici e speciali, la sera teoria macrobiotica ayurvedica depurativa vegana spirituale, ma non solo, seguiti passo per passo da Kayoko e dal suo spirito nipponico.
Posti limitati
Il costo tutto compreso  130€
 
 
 

CALENDARIO SHAMBALA   2015

1 da ven 3 a lun 6 aprile Pasqua al mare con gli esseri di Luce

 

2    da ven 17 aprile a dom 26 aprile, weekend disintossicante depurativo di cambio stagione al mare: a Torre del Lago (Viareggio); si possono fare 3-5-7 10 giorni per chi vuole si prosecuzione con  minestre medicate giapponesi cinesi fino a dom 26

     3 da VEN 1 maggio a dom 3 maggio  rinascere al mare; corso di cucina DEPURATIVAmacrobiotica-vegan spirituale

4 da ven 22 a dom 24 MAGGIO rinascere al mare, corso vedere meglio, migliorare la vista-luce

   

    5 da VEN 29 maggio a MART 2 giugno COME PORTARE LA GIOIA E LA SALUTE NELLA VITA corso di meditazione, pratiche salutistiche e massaggio olistico.

   

6   da Ven.19 giugno a Dom. 28 Giugno: weekend disintossicante depurativo al mare a Torre del Lago;si possono fare 3-5-7 10 giorni per chi vuole prosecuzione fino a dom 28 con minestre medicate giapponesi e cinesi

 

7  da ven 3 a dom 5 luglio rinascere al mare, corso vedere meglio, migliorare la vista-luce

   8     da lun 29 giugno a ven 21 agosto balneoterapia Torre del lago

   9     da Ven. 21 agosto a Dom. 30 agosto: weekend disintossicante depurativo al mare a Torre del Lagosi possono fare 3-5-7 10 giorni;per chi vuole prosecuzione fino a dom 30 agosto con minestre medicate cinesi e giapponesi

10 da ven 25 settembre a merc 30 week end disintossicante depurativo al mare,si possono fare 3-5-7 giorni per chi vuole prosecuzione fino a merc 30 settembre

11 da mart 29 dicembre a dom 3 gennaio 2016 CAPODANNO mare montagna.

Per chi lo desidera attivazioni reiki tradizione Usui Shambala su richiesta.

Il tempio di Luce a Torre del Lago è ora PIENAMENTE OPERATIVO è possibile canalizzare le potenti energie di evoluzione e guarigione che stanno arrivando sul pianeta

 

SI RICORDA CHE OGNI PARTECIPANTE AI CORSI NECESSITA DELLA TESSERA ASSOCIATIVA ANNUALE DI EURO 10,00. PARTE DEI RICAVI FINANZIERANNO

PROGETTI DI SVILUPPO IN INDIA, BRASILE, E PROGETTI PER LA SALVAGUARDIA DI GAIA, LA GRANDE MADRE E LE SUE CREATURE.

SI TENGA PRESENTE CHE PRESSO IL CENTRO “CIELO DI SHAMBALA” VIGONO I 5 PRECETTI

1        NON  UCCIDERE (ALCUN ESSERE SENZIENTE, INSETTI COMPRESI) E NON MANGIARE DI CONSEGUENZA CARNE O PESCE;

2        NON FAR USO DI INTOSSICANTI (ALCOOL, DROGHE, FUMO);

3        NON PRENDERE COSE CHE NON TI SONO STATE OFFERTE;

4        NON MENTIRE;

5        NON TENERE COMPORTAMENTI MORALMENTE SCORRETTI.

 

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: 0584350878 – 3295374283

Il Gruppo Shambala lavora per incrementare l’armonia, la pace, la gioia e l’amore universale. Il suo progetto è  favorire lo sviluppo dell’ infinito potenziale di ogni essere.

Promuove scambi fra culture differenti, sintesi ed incontri tra metodi orientali ed occidentali di sviluppo e purificazione dell’ energia interiore, dell’ amore e della saggezza. 

PASQUA AL MARE      DA VENERDI’ 3 A LUNEDI’ 6 aprile  2014

Una Pasqua all'insegna della rinascita, della gioia, dell'amore; passeggiate in montagna al mare. Liberare la propria creatività con l'arte e le favole chiedere l'aiuto delle forze della natura,incontro con gli esseri di luce...e tanta gioia e Luce in questo 2014 di grande evoluzione sia per noi che per il pianeta,condivisione della bellezza e pratiche di Yoga, danza, tai chi ............

Quote 160€ comprensivo di corso, cassa comune cibo, riscaldamento, -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CUCINA MACROBIOTICA VEGANA SPIRITUALE,  A)Da ven 1 maggio a dom 3  Corso teorico pratico di cucina macrobiotica vegan spirituale , tanta pratica, ricette per un vivere sano, naturale gioioso, La nostra Kayoko spirito della terra nipponica ci condurra’ verso le vette di un mangiare altamente spirituale ma anche altrettanto gustoso e piacevole e salutare. , ven sab e dom pratica e la sera mentre gustiamo i deliziosi piatti teoria ma non ci dimenticheremo del mare che la mattina ci attende per bellissime pratiche e bagni salutari e rigeneranti.  Quote 130€ Numero limitato

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

MIGLIORARE LA VISTA con metodi olisticiorientali e occidentali. Da ven 22 maggio a dom 24 e:Da ven 3 luglio dom 5  Qi gong per gli occhi, yoga per gli occhi, Bates, e tanti esercizi al mare con diete per gli occhi, il fegato,il cervello.      Quote  110€

“NEL MONDO DI SHAMBALA, COME UNIRE CIELO E TERRA, MENTE E

CUORE,  SPIRITO E CORPO”Come divertirsi crescendo in Amore e Saggezza 

Nell’azzurro mare e la verde pineta toscana una via per riscoprire la bontà fondamentale e la bellezza che esiste in ciascuno di noi. Un viaggio fra antichi metodi di consapevolezza,

purificazione ed autoguarigione (yoga e qi gong per gli occhi, Bates), cucina macrobiotica vegan spirituale, vissute con lo spirito fanciullesco e gioioso della tradizione Shambala fra gli elementi della Natura. In acqua si faranno esercizi di autocura per gli occhi e rassodamento del corpo e pratiche di talassoterapia. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

WEEKEND DI DISINTOSSICAZIONE STAGIONALI AL MARE IN TOSCANA

VACANZA NATURALE ECOLOGICA RIGENERANTE

BALNEOTERAPIA

BENESSERE RILASSAMENTO SVILUPPO DELL’ ENERGIA INTERIORE

 si possono fare 3-5-7 10 giorni

1    DA VENERDI’ 17 aprile A DOMENICA 26 aprile; per chi vuole prosecuzione fino a dom 26 con minestre medicate giapponesi

2    DA VENERDI’ 19 giugno A DOMENICA 28 giugno ;per chi vuole prosecuzione fino a dom 28 giugno con minestre medicate giapponesi e cinesi

3    DA VENERDI’ 21 agosto a dom 30 agosto   -prosecuzione per chi vuole con minestre medicate giapponesi fino a dom 31 agosto

4 Da ven 25 SETTEMBRE a  merc 30 ; per chi vuole prosecuzione con minestre medicate fino a merc 30.

 

Nello splendido scenario, mare e pineta toscana (aria pura, vibrazioni rigeneranti), balneoterapia e digiuno disintossicante a base di frutta e tisane depurative per i singoli problemi di ognuno. Il modo migliore per rigenerare, rivitalizzare l’organismo durante i cambi stagionali. Durante le vacanze ci si abbandonerà in gruppo ad antiche pratiche orientali (Yoga, Tai Chi, Esercizi Taoisti, Danze, Arteterapia) ,di purificazione,  shank prashalana (lavaggio intestinale), jala neti (lavaggio nasale) rigenerazione psicofisica, sviluppo della energia interiore. Attraverso l’uso di metodi dolci si svilupperà il rilassamento, il benessere globale. In coppia ed individualmente si faranno tecniche di massaggio e di respiro per individuare e correggere carenze posturali, d’energia, di respiro.

Si useranno e verranno illustrate inoltre alcune terapie naturali.

Nei giorni dopo la domenica, nell’ordine si puliranno, il fegato, i reni, i polmoni, la pelle, lo stomaco milza pancreas e si elimineranno i metalli pesanti ed i radicali liberi.

IN ACQUA STUPENDI RILASSAMENTI E PRATICHE DI TALASSOTERAPIA CON ESERCIZI DI AUTOCURA E RASSODAMENTO DEL CORPO.

 

COSTO DEL CORSO il week end: EURO 120,00 più tessera associazione, prosecuzione 40 euro il giorno, IL CENTRO “ CIELO DI SHAMBALA”. Informazioni 0584350878 – 3295374283

                         CORSI altri

- dal 29 maggio al 2 giugno  COME PORTARE LA GIOIA E LA SALUTE NELLA VITA ritiro di meditazione nella tradizione Shambala , PRATICHE SALUTISTICHE E MASSAGGIO OLISTICO MeditazionI di consapevolezza al mare con LE PRATICHE SALUTISTICHE per una vita serena, gioiosa, salutare, e  per ritrovare la nostra vera natura.Quote 55€ al di

-Per chi volesse attivazioni 1 e 2 livello reiki tradizione Usui-Shambala il potere di guarire sestessi ed il mondo, in date da concordare insieme.

 Da Lun 29 giugno A VEN 22 AGOSTO

BALNEOTERAPIA a Torre del Lago Puccini (fraz. di Viareggio)

 

BENESSERE RILASSAMENTO SVILUPPO DELL’ ENERGIA INTERIORE

settimane a contatto con la Natura ,il mare, la Gioia, il Piacere, la Liberta’ di abbandonarsi fra le braccia del mare, alla vita, alle antiche pratiche orientali (yoga, tai chi chuan, chi kun,chi lel) di purificazione, rigenerazione psicofisica unite alla sacralita’ della danza e all’ arte terapia. Con metodi dolci si sviluppera’ il rilassamento, il benessere globale; tecniche di massaggio saranno trattate a coppia ed in gruppo. Attraverso la danza e la meditazione entreremo nel mondo sacro del nostro Essere e della Madre Terra.

Si individueranno e correggeranno carenze di postura energia respiro, si faranno antiche pratiche di purificazione.

 

AL MARE PRATICHE DI TALASSOTERAPIA ESERCIZI DI AUTOCURA E RASSODAMENTO DEL CORPO. IN ACQUA STUPENDI ESERCIZI, DANZE, GIOCHI, CANTI.

 

COSTO:  45 Euro al di, dall’ottavo giorno 40 euro, comprensivo di corso, tessera Associazione, cassa comune cibo,  nel “Cielo di Shambala” con possibilita’ di cucinare ed imparare nuovi piatti veganimacrobiotici. Per informazioni: 0584350878 – 3295374283

 

 

CARI AMICI VI PROPONIAMO UN CAPODANNO LUMINOSO ALL’ INSEGNA DELL’ AMORE E DEL DIVERTIMENTO AL MARE ED IN MONTAGNA  DAL 29 DIC AL 3 GENN  2016

La posizione incantevole di Torre del lago Puccini situato ai piedi del parco di S Rossore Massaciuccoli fra le vette delle alpi apuane, laghi, boschi, e mare selvaggio offre la possibilità di salubri passeggiate in montagna, nei boschi, al mare, nel lago,con l’arte e

incontri con le rigeneranti forze della natura è IL LUOGO IDEALE PER INIZIARE LA NUOVA ERA,inoltre yoga dell’armonia, tai chi chuan, chi kung terapeutico, danza, musica, giochi comunicativi e arte terapia, meditazione di luce, incontri di gioia e danze della Rinascita,incontro con gli angeli; la notte del 31 Dicembre un tour alternativo di buon umore, divertimento, coccole, danze liberatorie, meditazioni con gli angeli di autoguarigione e propiziamento-avveramento dei nostri buoni desideri per il Nuovo Anno; se pensate che sia troppo non preoccupateVi: avrete tempo libero per goderVi la Vostra vacanza e goderVi un turismo ecologico-culturale.  Avremo la possibilità di incontrare gli angeli e gli spiriti guida, il tutto in una atmosfera di gioia e pace . E ci prepareremo ad entrare nella nuova era  di Luce .

Quota 55 euro al di per chi fa tutto il corso,conprensiva di cassa comune cibo e riscaldamento,corso, tessera associazione, 63 al di per chi fa solo una parte.

Tel 0584350878    3295374283   www.cielodishambala.it

Abbracci di Luce da Shambal

Ciao, vi voglio dare una informazione importante e penso di farvi cosa gradita.

Era da tempo che mi sentivo molto giù, stanco e con poco entusiasmo, fisicamente e moralmente legata anche al discorso economico, fino a che non mi e capitato per le mani una

“NUOVA FILOSOFIA DEL BENESSERE FISICO ED ECONOMICO”

KYANI

Perchè Kyani?

Perché con Kyani puoi migliorare il proprio benessere fisico con i suoi prodotti di nutraceutica di ultima generazione e creandoti anche ti puoi una seconda entrata economica. Inoltre puoi aiutare altre persone a migliorare la propria situazione ed è per tutti.

Il sistema Kyani è incredibilmente semplice, non si tratta di vendita anche se si può fare, e come per i social network ti piace, condividi. Per questo che vi invito a venire ad ascoltare una delle nostre presentazioni a Vicenza, al martedi, giovedi o sabato oppure vengo io da voi. Risponderemo a tutti i vostri dubbi. Nel frattempo vi invio in allego un filmato che le anticipa il progetto di condivisione (se non vedi l’allegato licca :https://www.youtube.com/watch?v=OIqhguHnqXo )

Meglio ancora, può provare i prodotti “Il triangolo della salute” per un mese, che troverai sul sito www.franco66.kyani.net , alla pagina https://franco66.kyani.net/r/eu/en/products , se vuoi puoi già iscriverti e acquistare i prodotti scontati e iniziare già a promuovere e condividere con altri alla pagina https://enroll.kyani.net/?sponsor=1222054&country=ITALY

Se questa mia proposta non è di tuo interesse, inviala o condividila con qualche altra persona che potrebbe essere interessata.

Se vuoi saperne di più contattami, cosi potremo condividere benefici assieme.

A presto Franco Bortoli distributore indipendente

Allega anche invito serata “Salute e benessere”

Franco Bortoli 333840239  

20 03 Amadeo Furlan

 

Vi proponiamo un ciclo di incontri per danzare insieme e
       per prenderci cura di noi attraverso il massaaggio e l'automassaggio.

      Il venerdì a settimane alterne dalle ore 17.45 alle 19.45
        presso l'Agorà a Vicenza viale Crispi 10, angolo di via Brumialti .
portate  :
 
vestiario comodo, calzettoni materassino,acqua da bere e.... la voglia di danzare e  di star bene !

  Con gioia Vi aspettiamo numerosi !

                     Nicoletta e Chiara Prem

Per info e prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.       tel. 3402834630

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     tel.3475553002

logo danza e massaggio
                              

 

Carissimi,
vi presentiamo il nuovo progetto di Immaginario Sonoro:
un film storico dal titolo "But I am not / Ma io non sono".

Volete aiutarci concretamente a realizzare il film?
Volete vedere le prime immagini del trailer?
CLICCA QUI >>


Un grazie a tutti!
Luigi e il team di Immaginario Sonoro


Immaginario Sonoro

Seguici su: Facebook Twitter


Associazione IMMAGINARIO SONORO centro di ricerca artistica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.immaginariosonoro.org

May 2019
Mo Tu We Th Fr Sa Su
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2